giovedì 27 giugno 2013

consigliera di bellezza Y R a Cremona

tanti anni fa una cara amica dell università, per Natale, mi ha regalato un delizioso pacchettino contenente un burrocacao e un profumo, specificandomi che erano prodotti naturali non testati su animali. li ho molto apprezzati ma non sapevo dove reperirli e col tempo avevo perso di vista anche lei. Finchè non aprirono un nuovo centro commerciale, nella galleria ecco un'insegna che mi ricordava quel regalo " Yvès Rocher " allora ho iniziato a conoscerli meglio, ma prendevo solo qualche bagnoschiuma e saponi, i loro profumi mi avevano conquistato. essendomi trasferita, non ho più negozi a portata di mano, in realtà sono diventati pochi secondo me.non sapendo come acquistare prodotti Yvès Rocher a Cremona,  eccomi qui ,  sto per diventare consigliera di bellezza, ovvero posso vendere direttamente ad amiche e conoscenti ( anche per voi, scrivetemi se interessate!) i prodotti di questa azienda francese, che si dividono in

 TRATTAMENTI VISO SPECIFICI
TRATTAMENTI ANTI ETA'
CORPO
SOLARI
CAPELLI
TRUCCO
PROFUMI UOMO E DONNA
TRATTAMENTI BIO
COMPLEMENTI ALIMENTARI SANTE' NATURELLE







agosto 2013

sto continuando nel mondo della cosmetica vegetale, vendendo e provando nuovi prodotti. ultima scoperta per i capelli: l'aceto da risciaquo! un portento! capelli brillanti e lucidi, ottimo!

Nessun commento:

Posta un commento